giovedì 22 novembre 2007

L'inizio

Bene! Anch'io come tanti mi sono decisa ad aprire un mio blog, ma per farne cosa, ci si potrbbe chiedere, per mettere all'interno tutto quello che più mi piace e che fa o potrà far parte del mio mondo: pensieri, frasi, immagini, hobby, consigli, sfoghi....insomma "di tutto un pò"!!!!!!
Non so a quanti potrà interessare tutto ciò, vista la marea di blog simili al mio, ma non ha importanza, perchè chiunque vorrà farne parte sarà


Ma che sbadata!!!!! Non mi sono ancora presentata: mi chiamo Barbara (Barby73), ho 34 anni e vivo a Torino. Sono sposata da 7 anni con Abramo ed ho due splendidi bimbi: Gabriele che ha 5 anni, e Alice che ha 11 mesi.
Sono una psicologa, ma al momento non stò lavorando. Adoro la lettura, il cinema, il teatro ma....la mia vera passione è il punto croce!!!!
larga la foglia, stretta la via, dite la vostra, che ho detto la mia.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Barbie complimenti x il blog!!! verrò spesso a farti visita!!! ;)

Barby73 ha detto...

grazie Emi della visita!!!!!

Anonimo ha detto...

ben arrivata nel mondo delle bloghiste crocettine.......a presto
Irene

Barby73 ha detto...

Grazie mille anche a te Irene!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Barby, complimenti, Baci, Manuela

Barby73 ha detto...

Grazie Manu!!!!!

Anonimo ha detto...

... come vedi Barbarina ti ho trovato sulla rete... Complimenti per il blog... ti abbraccio forte
ste